Corso di Aromatologia, Creatività e Buonumore

Sabato o Domenica ore 9,30-13 / 15-19

Il corso teorico-pratico vuole fornire l’opportunità di conoscere giocando con l’intelligenza di guarigione e creatività  propria degli oli essenziali.

PROGRAMMA
Aromatologia ed esercizi psicofisici per facilitare il radicamento, la centratura e l’ampliamento del campo energetico vibrazionale individuale dell’ adulto e del bambino.
Sviluppo della creatività attraverso l’armonizza-zione degli emisferi cerebrali con il senso dell’odorato, gli oli essenziali, le forme geometriche, i colori.
Il gioco, l’apprendimento paradossale ed il buon umore nell’utilizzo dell’intelligenza positiva e luminosa degli oli essenziali.

Docente: Renato Tittarelli
Esperto conoscitore di antichi sistemi di guarigione naturali ed esoterici. Lavora come terapeuta energetico-spirituale dal 1986. Opera come aromaterapeuta, numerologo, naturopata, istruttore di tantra yoga, di shiatsu olistico, di massaggio aromaterapico e conduttore di gruppi di crescita personale. Ha cofondato e diretto a Bologna dal 1990 al 1997 l'AMOT, Associazione di Medicine Olistiche Tradizionali, il Centro Studi Yoga e la Scuola Professionale Shakti di Shiatsu Olistico e Pranoterapia. Direttore e fondatore nel 2000 della SOAM, Scuola Olistica di Aromaterapia e Massaggio di Bologna e Chiaravalle (AN). Fondatore nel 2004 della Scuola NUEN di Numerologia Energetica. Docente di "OPERA" Accademia Italiana di Formazione Olistica di Roma. Presidente dell' “Associazione Cielo in Terra” di Arti per la Salute e la Crescita Personale di Chiaravalle (AN). Autore del libro "Aromaterapia Olistica" Il Viaggio degli Aromi, Asti , Casa Editrice Quantic Publishing di Igor Bragato, 2011. Operatore Olistico iscritto all'albo SIAF Codice MA644T-OP ex lege 4/2013. Naturopata iscritto all'albo Erba Sacra - ASPIN Codice AN 018-OP ex lege 4/2013.

0 commenti:

Posta un commento